Cerca

GIOCA & VINCI

Luigina, baciata dalla Fortuna!

“Ho giocato per tutti questi mesi e anche lo scorso anno. Ma è stata una sorpresa”

Luigina, baciata dalla Fortuna!

“Ho giocato per tutti questi mesi e anche lo scorso anno. Ma è stata una sorpresa”

“In genere non sono una persona fortunata e non me l’aspettavo proprio di vincere. E’ stata una vera sorpresa”. Luigina Gobbo, 74 anni, pensionata, ha esultato quando ha ricevuto la telefonata che ieri le ha comunicato che per un anno intero non dovrà preoccuparsi di pagare la bolletta della luce. La rodigina, che abita nel quartiere Commenda, è un’assidua lettrice della “Voce di Rovigo” ed è anche un’appassionata del Gioca & Vinci. Gioca da due anni e ieri mattina ha potuto ricredersi sulla Dea Bendata, che ha bussato proprio alla sua porta: “Compro il giornale e recupero i bollini anche dagli amici - ha raccontato ancora emozionata - E’ da sei mesi che gioco, dall’inizio del concorso e non ho contato le schede che ho inviato, ma ne ho inviate certamente tante”.

Cosa le piace del Gioca & Vinci? “E’ un’abitudine nell’insieme piacevole, che accompagna la lettura del giornale”. Una piccola scommessa quotidiana, che Luigina Gobbo questa volta ha vinto. L’edicola di fiducia della signora si trova proprio nel quartiere della Commenda, a pochi passi dal bar omonimo. Una coccola quotidiana che ha premiato la costanza.

Ora la pensionata è contentissima della spesa che andrà a risparmiare per 12 mesi. “Sono una cliente di Asm Set - spiega - e certamente un anno di gas gratis fa comodo. A dirla tutta, avrei preferito un anno di luce gratis (il premio è stato vinto da Vittorio Rubello, noto parrucchiere di Rovigo ndr), perché utilizzando il condizionatore ne consumo molta, ma non mi lamento affatto”.

A partire da questa ultima estrazione di novembre (relativa al mese di ottobre), il gioco “si fa duro”, e anche l’assidua Luigina non molla il colpo, specie adesso che ha acquistato fiducia nella sua dose di buona sorte. “Quello che mi manca è un’auto - sorride - Chissà”.

Tutte le schede compilate e raccolte in questi sei mesi faranno parte della mega urna da cui si estrarranno i tre premi finali: una crociera per due persone di una settimana offerta da Fulvia tour e due automobili Citroen. Si tratta di due vetture messe in palio grazie ad Aciemme Automobili srl, di Rovigo, concessionaria per il Polesine della Citroen.

La “rossa”, è una C1 adatta alla città, che sarà assegnata al più fedele tra i lettori, ovvero quello che ha mandato più schede compilate. Mentre il Suv, una C3 bianca, sarà il premio finale estratto tra le decine di migliaia di schede giunte in questi mesi alla redazione della Voce di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400