you reporter

ADRIA

Assalita in casa dai malviventi: anziana sotto shock

Le hanno spruzzato lo spray al peperoncino in faccia, lei ha cominciato a gridare: soccorsa dai vicini

Assalita in casa dai malviventi: anziana sotto shock

22/11/2019 - 23:01

Una donna anziana è ancora sotto choc dove l’assalto subito questa mattina, venerdì 22 novembre, da parte di due malviventi. La notizia si è diffusa in serata ed ha trovato conferma da parte di un parente anche se le informazioni sono ancora frammentarie.

Quel che emerge dalle attuali ricostruzioni è che due uomini, di bella presenza, con accento italiano, hanno suonato al campanello di un’abitazione in via Marconi e quando la donna si è affacciata alla porta, hanno chiesto di entrare per un controllo dell’acqua. La donna ha opposto un netto rifiuto e i due malviventi prontamente le hanno spruzzato dello spray urticante, quasi sicuramente quello che dovrebbe servire alla donne per difendersi dall’assalto di qualche male intenzionato.

La donna ha sentito subito un forte bruciore agli occhi e alla gola, faticando a respirare, si è messa a urlare ma ormai non era più in grado di capire quello che stava succedendo attorno a lei. A quel punto sarebbe intervenuto un passante e questa presenza inaspettata avrebbe messo in fuga i due delinquenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl