you reporter

COSTA DI ROVIGO

Una nuova vita per la palestra

Progetto approvato: ora si cercano i fondi.

Una nuova vita per la palestra

Il Comune di Costa di Rovigo ha deciso di risistemare la piastra sportiva esterna alla palestra polivalente: la giunta ha approvato lo studio di fattibilità dei lavori di manutenzione straordinaria. Il progetto prevede il ripristino del fondo della struttura in quanto notevolmente deteriorato dal tempo, al punto tale che attualmente, per questioni di sicurezza, non è utilizzabile.

Al momento non è possibile far fronte alla spesa necessaria per l’intervento con i soli fondi del Comune, e la giunta busserà dunque alla porta della Fondazione Cariparo, partecipando al bando “work in sport”. Il bando è mirato all’ottenimento di fondi da destinare a interventi sulle strutture sportive delle province di Padova e Rovigo.

L’intervento di sistemazione della piastra sportiva esterna alla palestra polivalente verrebbe finanziato dalla Fondazione Cariparo per un importo di 45mila euro e per 23mila euro con fondi propri di bilancio del Comune. Per la realizzazione del bando, la Fondazione mette a disposizione un plafond complessivo pari a 650mila euro. Il contributo massimo concesso a ciascun progetto è proprio di 45mila euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl