you reporter

VILLAFORA

Il San Giorgio a Enzo Ortolan

La consegna del premio alla festa del Ringraziamento.

Il San Giorgio a Enzo Ortolan

La comunità di Villafora celebra la festa del Ringraziamento e premia Enzo Ortolan. Come di consueto, la messa celebrata dal parroco don Alex Miglioli si è conclusa con la consegna del Premio San Giorgio, il riconoscimento che ogni anno viene assegnato ad una figura o associazione del territorio per il suo impegno nel mondo dell’agricoltura.

Quest’anno, a ricevere il riconoscimento è stato Enzo Ortolan, per anni preside e docente. In rappresentanza della sezione locale Coldiretti, capitanata da Massimo Dal Lago, a consegnare il premio, è stato Mario Cabassa.

“Questo premio è dedicato a una personalità o a un azienda che operano a fianco dell’agricoltura - ha detto dall’altare Cabassa - Enzo Ortolan ha svolto un ruolo importante nell’istituto tecnico di Sant’Apollinare. Inoltre è un badiese e dal 2008 è coordinatore dell’università popolare, oltre ad essere impegnato nel volontariato e nel sociale, impegnandosi nel Ctg”.

Presenti alla cerimonia gli assessori comunali Stefano Segantin, Fabrizio Capuzzo e Valeria Targa, il consigliere regionale Graziano Azzalin, i rappresentanti delle forze dell’ordine, oltre agli esponenti provinciali di Cia e Confagricoltura.

La consegna del premio è stata anticipata da alcune parole del cerimoniere Mario Baratella, mentre a concludere la mattinata è stata la musica della banda dell’Alto Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl