you reporter

Badia Polesine

Il Natale in città arriva il 9 dicembre

Due eventi nei sabati prenatalizi. Luminarie, risolti tutti i problemi: il centro sarà scintillante.

Il Natale in città arriva il 9 dicembre

La rinata Aoeb alle prese con i preparativi natalizi. A poco più di un mese dall’elezione del nuovo direttivo, l’Associazione degli operatori economici badiesi è già chiamata ad un importante banco di prova: la realizzazione delle iniziative natalizie.

“Come Aoeb abbiamo due eventi in programma nel periodo che anticipa il Natale - fa sapere la presidente dell’associazione Martina Sartori - si tratta di sabato 14 e sabato 21 dicembre, come comunque avevamo già proposto al momento dell’assemblea in cui è stato eletto il nuovo direttivo. Ciò che era stato detto in quell'occasione è quindi confermato, anche se è stato aggiunto qualche dettaglio in più. Il programma completo e dettagliato degli eventi sarà comunque disponibile a breve: la prossima settimana dovrebbe andare in stampa la nostra brochure, dopodiché verrà consegnata. L’intenzione è comunque quella di avere tutto pronto per il 9 dicembre, anche perché in questa data vorremmo far partire la distribuzione dei biglietti per partecipare alla ‘Befana d’oro’. Le iniziative verranno promosse anche sui nostri rinnovati canali social”.

L’estrazione della “Befana d’oro” dovrebbe inoltre coincidere con il Brusavecia, l’evento tipico del 6 gennaio che, come lo scorso anno, dovrebbe vedere la regia della Pro loco. Per quanto riguarda invece l’installazione delle luminarie, una delle iniziative che ogni anno si rivela essere un po’ problematica da gestire, la questione dovrebbe essere pressoché risolta, assicurando quindi, anche per le festività natalizie 2019-20, una Badia “scintillante”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl