you reporter

BOTTRIGHE

La solidarietà sulle note dei cori

Chiesa gremita, tante emozioni e lunghi applausi al concerto “Autunno in canto” . Raccolti 382 euro donati a Mosaico friend.

La solidarietà sulle note dei cori

Il coro Eco del fiume è stato scelto dall’amministrazione comunale per il Gran galà provinciale delle pari opportunità che si svolgerà a Porto Viro il prossimo 13 dicembre dedicato alle donne in musica con la consegna di un riconoscimento.

E’ l’annuncio dato dall’assessore Sandra Moda nel portare il saluto di palazzo Tassoni all’11esima edizione di “Autunno in canto”, la tradizionale rassegna corale organizzata dal coro femminile di Bottrighe diretto da Nausicaa Pozzato.

La comunicazione dell’assessore è stata la classica ciliegina sulla torta di una serata a dir poco indimenticabile per l’aspetto artistico e per un grande gesto di solidarietà: infatti durante il concerto sono state raccolte libere offerte da destinare all’associazione Mosaico friends impegnata a promuovere momenti ricreativi e di socializzazione per i ragazzi diversamente abili.

La beneficenza è arrivata a 382 euro subito consegnati alla presidente Maria Adelia Ciciliato da parte di Alessia Ventura, presidente del coro e conduttrice della serata svoltasi nella chiesa parrocchiale completamente gremita.

E’ stata senza dubbio una serata di grande qualità artistica, densa di emozioni e tanti applausi per i cori che hanno partecipato alla rassegna. Insieme al sodalizio di casa, si sono esibiti il coro delle penne nere Ana di Codroipo diretto da Massimiliano Golin con canti di guerra e alpini firmati da Malatesta, Monte Cauriol e Maiero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl