you reporter

Cavarzere

Un altro furto, in pieno pomeriggio

I residenti della zona lanciano l’allarme: “Abbiamo visto una Ford Fiesta nera sospetta”

Un altro furto, in pieno pomeriggio

Un altro caso di furto a Cavarzere: “Hanno rubato solo un braccialetto e un orologio. Nessun danno a casa mia”, racconta un residente di località Piantazza, derubato nel pomeriggio di lunedì, tra le 17 e le 19. Anche i vicini hanno notato dei movimenti sospetti nel quartiere: erano tutti diretti verso la via poi “visitata dai ladri”.

“Ladri in casa oggi tra le 17 e le 19 in località Piantazza” è l’allarme lanciato immediatamente sui social dal proprietario derubato, nel quartiere che si trova vicino alla cittadella sanitaria di Cavarzere. L’abitazione infatti è stata ripulita nel pomeriggio di lunedì quando era buio da poco: l’oscurità ha comunque aiutato i malviventi a passare inosservati e, dopo il colpo, a dileguarsi.

“Nessun danno, per fortuna: hanno rubato solo un orologio e un braccialetto”, riferisce il padrone di casa. Ma ora l’allarme e la paura, in zona, sono davvero elevate.

Alcuni residenti della località hanno notato, quel pomeriggio, dei movimenti sospetti: persone mai viste in zona che si aggiravano con fare sospetto. Forse erano proprio i malviventi in questione: “Alle 18 ho notato due ragazzi. Hanno parcheggiato una Ford Fiesta nera nell’angolo dove ci sono i cassonetti delle immondizie. Dal primo momento, si sono incamminati verso il capitello, poi li ho visti tornare indietro ed entrare nella stradina di fronte”, riferisce un abitante nella zona. Proprio la strada nella quale si è consumato il furto, poco dopo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl