you reporter

BOTTRIGHE

Auto pirata centra un lampione

Il portalampada s’è staccato, danneggiata la grondaia e una parte del tetto di un’abitazione.

Auto pirata centra un lampione

Un pirata della strada ha abbattuto un lampione, che ha sbattuto contro un’abitazione danneggiando la grondaia e il tetto, mentre il portalampada si è staccato dal palo. E’ successo a Bottrighe, in una delle principali strade di accesso al centro cittadino: in fondo a via Vittorio Veneto nel tratto che sale verso l’argine del Po e che prende il nome di rampa Capezzale.

La strada fa una doppia curva, quindi la prudenza è d’obbligo. Purtroppo non è così. Oltretutto le abitazioni sono a ridosso della strada, pertanto tante famiglie lamentano la mancanza di sicurezza nell’entrare e uscire di casa. Tuttavia è mancato poco che nell’ultimo episodio il pirata della strada andasse direttamente in casa.

Si fa sentire un residente di via Guarnieri ad Adria per lamentare la recente introduzione su quella strada del doppio senso di marcia regolato dal limite dei 30 chilometri all’ora. Un limite che - a suo dire - nessuno rispetta, e uscire di casa sarebbe anche lì un vero pericolo. Così pure quasi nessuno rispetta lo stesso limite introdotto per via Einaudi a Baricetta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl