you reporter

TRECENTA

Giampietro arriva a 130 donazioni di sangue

La sezione ha premiato i propri donatori da record

Giampietro arriva a 130 donazioni di sangue

Lo scorso sabato la sezione Avis di Trecenta ha organizzato la festa annuale del donatore, che si è svolta all’interno della Casa Divina Provvidenza Sant’Antonio a Trecenta. Alle 16.30 è stata celebrata la messa da don Gerry, animata dal coro giovani di Trecenta. E’ seguito, all’interno della sala polifunzionale della struttura, un buffet aperto a tutti, durante il quale sono stati premiati alcuni dei soci. La serata è stata animata dal duo Valerio e Paolo.

Sono stati premiati con il distintivo in rame Giovanni Casarotto, Viorica Ceban, David D’Annunzio, Massimo Ghirotto, Franca Luppi, Elia Marsotto, Diego Masiero, Stefano Spirandelli e Barbara Karina Szturc. Hanno ricevuto il distintivo in argento Michele Arrivabeni, Isabella Bombonato, Martina Caldana, Giulia Ghiotti, Sabrina Romanato e Chiara Tadiello. Il distintivo in argento dorato è andato a Massimiliano Bubolo, Gaetano Mari, Salvatore Pallone e Gianpietro Panziera. Hanno ricevuto il distintivo in oro Giorgio Bertoni, Mirco Bolognini, Andrea Casari, Luigi Destro, Rosetta Facchini, Daria Furini, Moira Milani e Giuliana Zerbinati. Il distintivo in oro e rubino è andato a Stefano Duò e Lidia Quagliotti, mentre quello in oro e smeraldo è stato ricevuto da Massimo Argenton e Umberto Casarotto. E’ stato consegnato anche un distintivo in oro e diamante a Giampietro Rossi, il principale riconoscimento di Avis, con 130 donazioni.

E’ stato consegnato un riconoscimento anche ai nuovi soci, con riferimento al 2018, ovvero Christian Gioso, Nicolas Tocchio, Diego Galuppo, Diana Pagano, Denise Guerra, Mokhtar Chaira, Andra Cavazzan, Angela Ghiotti, Filippo Ferranti, Enrico Bosco e Donatella Milani.

Quest’anno sono stati, inoltre, invitati i ragazzi che hanno compiuto 18 anni, ai quali è stato consegnato un opuscolo illustrativo e il modulo d’iscrizione all’Avis.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl