Cerca

COMUNITA’ SOTTO SHOCK

Muore mentre torna verso l’auto

Maurizio Crema, 57 anni, operaio agricolo, stroncato da un malore alla stazione di servizio

Muore mentre torna verso l’auto

Maurizio Crema, 57 anni, operaio agricolo, stroncato da un malore alla stazione di servizio

Aveva appena comprato le sigarette, al bar Red One di Masi, in via Este, e stava tornando verso la sua auto, quando, all’improvviso, è stato stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. Nonostante gli immediati soccorsi, richiesti dai presenti, nonostante l’intervento del personale medico che ha a lungo tentato le manovre di rianimazione, è stato impossibile salvare Maurizio Crema, 57 anni, operaio agricolo del luogo, conosciuto e stimatissimo. Un grande lavoratore e un grandissimo esperto di trattori e di macchine agricole in generale. Una persona profondamente benvoluta dai suoi compaesani.

Lascia la moglie Stefania, anche lei molto conosciuta, in quanto ha un negozio per la toelettatura degli animali, la figlia Alice e la sorella Maria Pia.

Informata della tragedia, l’autorità giudiziaria non ha ritenuto vi fossero particolari approfondimenti da disporre e ha concesso immediatamente il nulla osta per la celebrazione delle esequie, che si terranno nella mattinata di domani, alle 10, in chiesa a Masi. Sarà l’occasione, per tutti coloro che volevano bene a Mauro, per dargli l’ultimo saluto e un addio che nessuno si sarebbe aspettato.

Sotto shock, oltre a familiari e parenti, i tanti amici e conoscenti, alcuni dei quali erano con lui sino a pochi minuti prima del malore che gli è stato fatale e hanno subito chiamato i soccorsi, sperando fosse possibile fare qualcosa per salvarlo. Purtroppo, non è stato così.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400