you reporter

PATTINAGGIO ARTISTICO

Splendida doppietta a Bassano

Il club di Rovigo ha presentato sei ragazze alle gare

Splendida doppietta a Bassano

A Bassano del Grappa si è svolta la fase regionale del trofeo “Primi passi” e dei Giochi giovanili veneti promossi dal comitato regionale Fisr (Federazione italiana sport rotellistici) ai quali hanno partecipato atleti delle società venete che non hanno mai gareggiato in competizioni federali.

A questa importante gara la società Pattinaggio Artistico Rovigo ha presentato sei atlete distribuite su tre diverse categorie.

Le prime a scendere sul parquet del “Paladue” sono state le atlete iscritte nella categoria F. Le 2009 Giulia Baiocato e Aurora Baiocato si sono piazzate rispettivamente al sesto e ottavo posto.

Nella categoria G (anno 2008) Vittoria Aldrovandi e Benedetta Bordon chiudono rispettivamente in sesta e settima posizione.

Per la fase regionale dei Giochi giovanili veneti la società rodigina ha presentato due atlete che hanno gareggiato nella categoria B (anni 2003-2004). Sirya De Giuli ha interpretato magistralmente il suo disco, conquistando il gradino più alto del podio. Ha vinto la medaglia d’oro seguita dalla compagna di squadra Maria Previato, che con buona prestazione si piazza seconda.

Questi risultati sottolineano il lavoro che stanno svolgendo le allenatrici Sabrina Bisanti, Ilaria Sturaro e Claudia Zanesco.

Sulla "Voce" di giovedì 28 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl