VOCE
Gioca e Vinci
28.11.2019 - 23:01
Il premio finale, un Suv C3 Aircross della Citroen
Siamo al gran finale! Cinque sono sul giornale di oggi, altri cinque saranno pubblicati domani
Le schede stanno arrivando numerosissime in redazione, a incoronare con un successo gli ultimi giorni del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”. E i cinque bollini che questa mattina avete trovato in prima pagina, e che sono il nostro regalo per chi gioca con noi dal primo giorno (ma anche per invogliare chi ha deciso di avvicinarsi solo in dirittura d’arrivo), sono stati graditissimi. Ce l’avete scritto sui social e via mail. E non possiamo che ringraziarvi.
Del resto l’operazione “Gran finale” è davvero entrata nel vivo: cinque bollini ieri mattina, cinque questa mattina e - udite udite - cinque anche domani mattina (sabato 30 novembre) ultimissimo giorno di “Gioca e Vinci”.
Già perché con i cinque bollini di questa mattina e i cinque di domani termina la pubblicazione. Abbiamo iniziato in maggio e siamo sicuri che dopo sette mesi il nostro gioco ci mancherà. In questi sette mesi (comprese le iniziative promozionali) abbiamo pubblicato sul giornale la bellezza di 268 bollini, ai quali vanno aggiunti i bollini jolly che avete trovato sulle schede distribuite nel corso delle tante iniziative pubbliche messe in cantiere. Abbiamo distribuito undici premi mensili e adesso non ci resta che puntare dritti, insieme a voi, al gran finale.
Ma prima ci sono questi ultimi 10 bollini da ritagliare, cinque sono sul giornale di oggi e cinque saranno su quello in edicola domani mattina); e ci sono le ultime schede da completare e da spedire. Tutte quelle che arriveranno alla nostra casella postale entro il 10 dicembre (termine ultimo e inderogabile, come da Regolamento) finiranno nella grande urna virtuale che è in corso di allestimento. E da quell’urna verranno estratti i due vincitori dei primi finali: la crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour), e il premio dei premi, il Suv C3 Aircross della Citroën in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Aciemme automobili di Rovigo. E analizzando i dati salterà fuori anche il nome del vincitore della Citroën C1 che sarà assegnata, senza estrazione, a chi avrà inviato il maggior numero di schede. Insomma: finisce la pubblicazione dei bollini ma il bello deve ancora venire!
E intanto cogliete al volo l’occasione: cinque bollini oggi e cinque domani, con un piccolo sforzo potreste completare ancora parecchie schede. E più schede si inviano, maggiori sono ovviamente le possibilità di fare il colpo grosso all’estrazione finale!
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE