you reporter

POLITICA

Viaro: “La maggioranza è coesa”

Il primo cittadino replica alle critiche arrivate dal Pd.

Viaro: “La maggioranza è coesa”

Il sindaco Luigi Viaro risponde alle parole con cui il Pd locale ha messa in dubbio la coesione della maggioranza, e criticata la scelta dell’astensione sulla mozione per la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre.

La maggioranza è coesa - precisa il primo cittadino - e lo dimostra il fatto che si sono astenuti tutti perché la mozione vada avanti. Se avessimo voluto ostacolarla, bastava che in tre o quattro consiglieri votassero contro. Ci siamo astenuti per la forma, come abbiamo spiegato ampiamente in sede di consiglio, non per il contenuto. Crediamo fosse un documento da scrivere in modo diverso e condividere".

Trovo che questa polemica sia un tentativo del Pd di tornare al centro, una strumentalizzazione per mostrare che esiste ancora il Pd di Borile. L’amministrazione si muove da anni per un confronto democratico, come dimostrano ad esempio le sistemazioni recenti delle tombe dei partigiani di nel cimitero e le visite organizzate con le scuole nei luoghi della memoria insieme all’Anppia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl