you reporter

Badia Polesine

La Pertini fa un salto nel futuro

Inaugurato ieri mattina il nuovo laboratorio informatico del plesso di via Marconi.

La Pertini fa un salto nel futuro

Un’aula di informatica completamente rinnovata per i giovani alunni della primaria. Ieri mattina, all’istituto comprensivo di Badia Polesine, è stato inaugurato il nuovo laboratorio di informatica della scuola primaria Pertini di piazza Marconi

Nel corso della mattinata, il dirigente Golinelli ha ripercorso le tappe del progetto che hanno portato alla realizzazione del laboratorio. La nuova aula di informatica potrà adesso fare affidamento su un grande monitor interattivo con la postazione per il docente, 24 computer “all-in-one”, nonché dispositivi con componenti riunite in un unico blocco, per gli alunni, banchi a isole, e un nuovo impianto elettrico e di rete.

Il considerevole rinnovamento della strumentazione e degli ambienti è stata possibile grazie ai finanziamenti statali, al contributo dello stesso istituto comprensivo e agli interventi dell’amministrazione comunale.

Ad usufruire di questo nuovo laboratorio saranno ora alunni ed insegnanti di tutte le dieci classi del plesso scolastico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl