you reporter

Taglio di Po

Quei quattro incarnano i veri valori del lavoro

Consegnati gli attestati di riconoscenza a Marafante, Passarella, Pozzato e Smiderle.

Tradizionale festa degli auguri per i Maestri del Lavoro della provincia di Rovigo, che si sono dati appuntamento a Taglio di Po per fare il punto sulle attività svolte nel 2019 e programmare il 2020.

Sabato scorso, i soci dell’associazione si son dati appuntamento nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi, accolti dal parroco don Damiano Vianello, per partecipare alla messa officiata dal vicario parrocchiale, don Stefanio Nardelli, il quale ha rivolto parole d’apprezzamento all’attività ed alla presenza dei Maestri del Lavoro, quali testimoni dei valori e della professionalità da tramandare alle generazioni in divenire.

Era presente, in rappresentanza del Comune, il sindaco Francesco Siviero, che ha poi accolto i partecipanti in sala consiliare. Siviero, nel salutare i partecipanti, si è detto onorato di poter accogliere i Maestri del Lavoro, e il console provinciale Flavio Ambroglini ha ricambiato a nome di tutto il sodalizio, ringraziando il sindaco per aver prontamente accolto la richiesta di ospitare l’annuale “festa degli auguri” del consolato polesano.

Durante la cerimonia, sono stati consegnati quattro attestati di riconoscenza a Mario Marafante, Daniela Passarella, Rossano Pozzato e Marinella Smiderle, indicati dall’amministrazione comunale tagliolese, con la seguente motivazione: “Per aver saputo interpretare i più illuminati valori del lavoro e dell’impegno sociale lasciando un’indelebile e positiva traccia nell’intera società: fulgido esempio alle generazioni in divenire”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl