you reporter

PORTO TOLLE

In piazza si accende il Pala Natale

Inaugurazione il 18 dicembre. Tra le novità, la sfida tra i comitati di frazione a colpi di quiz.

In piazza si accende il Pala Natale

Tutto pronto: a Porto Tolle sta per aprire i battenti il PalaNatale, realizzato per il secondo anno di fila dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco e l’associazione i Calabroni.

La tensostruttura verrà allestita in largo Europa a Ca’ Tiepolo, e sarà inaugurata il 18 dicembre per restare aperto fino al 6 gennaio, con un ricco programma di attività che inizierà già questa settimana, coinvolgendo anche le numerose frazioni.

Nel programma, spiccano intrattenimenti musicali, spettacoli per famiglie, concerti, iniziative di solidarietà e molto altro. Al calendario di eventi si affiancano quest’anno alcune proposte di visitazione del territorio, per gli amanti del Delta del Po e per chi volesse scoprirne il fascino anche nei mesi più freddi. Escursioni in barca, nordic walking e orienteering, quindi, completeranno un calendario nel quale si potrà trovare una proposta adatta per ogni target, di gusti e di età.

Tra le novità di quest’anno: la favola della buonanotte in biblioteca per i bambini fino ai 6 anni, andate in scena ieri sera; il 19 dicembre alle 21 si terrà una sfida tra i diversi comitati di frazione con un gioco a quiz; mentre il 22 dicembre alle 18 saranno premiati i neolaureati residenti nel Comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl