you reporter

Badia Polesine

Lavori alla scuola di piazza Marconi

Entro la metà di giugno inizierà il cantiere per la messa in sicurezza. Opera di manutenzione da 151mila euro.

Lavori alla scuola di piazza Marconi

Con l’adeguamento antincendio della scuola primaria di piazza Marconi, il Comune di Badia continua ad investire sulla sicurezza nelle scuole.

L’amministrazione guidata da Giovanni Rossi ha deciso di portare avanti il programma di adeguamento del sistema antincendio nelle strutture scolastiche, concentrandosi adesso nel plesso situato al cuore del centro cittadino. A conferma di questa intenzione, gli uffici comunali hanno in questi giorni pubblicato un avviso pubblico per dare il via alle manifestazioni d’interesse relative all’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria con interventi di adeguamento antincendio della scuola primaria Pertini di piazza Marconi”.

Come svelano i dettagli del progetto redatto dagli uffici di piazza Vittorio Emanuele II, l’intervento sarà finanziato con fondi propri del bilancio, per un importo complessivo dei lavori a base d’asta di 151mila euro. Come specificato inoltre nell’avviso pubblico, i lavori dovranno obbligatoriamente iniziare al termine del corrente anno scolastico, ma comunque entro il prossimo 15 giugno.

L’adeguamento antincendio della scuola di piazza Marconi segue quello eseguito alla scuola media Ghirardini. Nel corso della scorsa estate, infatti, sono stati ultimati i lavori mirati, anche in quel caso, all’ottenimento del Cpi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl