you reporter

Porto Viro

“Rifiuti, ripulite quel piazzale”

I cittadini chiedono multe per i vandali ambientali.

“Rifiuti, ripulite quel piazzale”

Ancora immondizia nella zona del supermercato Lidl di Porto Viro. Alcuni cittadini, già alcuni mesi fa, avevano segnalato il problema: proprio a ridosso del supermercato, a due passi dalla Romea, infatti, c’è un piazzale in cui sostano i camion.

E qui è molto frequente trovare immondizia abbandonata: cartacce, bottiglie di vetro e di plastica e rifiuti di ogni tipo. Compresi oggetti molto più grandi, scaricati dai soliti incivili. Un problema ambientale, ma anche di decoro della città.

“E non è certo una bella cartolina vedere una vera e propria discarica vicino ad un’importante attività commerciale, molto frequentata dai cittadini - dice un residente della zona - non è per niente igienico, oltre ad essere nocivo per l’ambiente”.

“Purtroppo - aggiunge - di fronte all’incuria di certe persone ci rimettiamo tutti. A questo punto dovrebbe intervenire il Comune, intanto ripulendo il piazzale da tutta questa sporcizia e magari facendo multe pesanti a chi viene beccato a scaricare le immondizie. Non possiamo certo continuare così”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl