you reporter

OCCHIOBELLO

Un confronto pubblico sulla Zes

Lunedì incontro con industriali, sindaci e sindacati.

Un confronto pubblico sulla Zes

Industriali, sindaco, sindacati e parlamentari: tutti uniti per la Zes, “un’occasione determinante per il futuro del Polesine”.

Il coordinamento dei circoli Pd della Sinistra Po organizza, per lunedì sera alle 21 nella sala consiliare di Occhiobello, un incontro pubblico aperto a tutti i polesani interessati per capire e potenzialità e le opportunità che porterà con sé la zona economica speciale, una volta istituita, nei sedici Comuni coinvolti della sinistra Po.

L’incontro si aprirà con i saluti del sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi. Quindi la parola passerà ai relatori: il sindaco di Trecenta Antonio Laruccia, nelle vesti anche di consigliere provinciale, e quello di Polesella Leonardo Raito che tanto si sono spesi per arrivare ad ottenere la Zes per il Polesine.

Per i sindacati, interverranno Pieralberto Colombo, segretario provinciale della Cgilm Samuele Scavazzin della Cisl Padova-Rovigo e Riccardo Dal Lago della Uil di Padova e Rovigo. Quindi, spazio al vicepresidente di Confindustria Venezia con delega territoriale per Rovigo Gian Michele Gambato, e al senatore del Partito democratico Andrea Ferrazzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl