you reporter

FURTI A PORTO VIRO

Attenzione, c'è una nuova banda: sfondano le finestre e devastano casa

Segnalazioni in città, apprensione tra i residenti

82281

Una banda che sfonda le finestre, anche se sono rinforzate o protette da inferriate, che vengono smantellate con attrezzi che i malviventi si portano da casa o trovano sul posto, per poi devastare letteralmente le abitazioni, buttando tutto all'aria alla ricerca di oggetti di valore o di contanti. Sono più d'una le segnalazioni che arrivano da Porto Viro nell'ultimo periodo, accomunate, appunto, da questa maniera di agire.

In uno degli episodi segnalati, in particolare, i malviventi sono entrati dal retro, riuscendo ad avere ragione di una finestra, con vetro antisfondamento e con sbarre. Per rompere queste ultime hanno utilizzato una serie di attrezzi da lavoro che hanno trovato in una casetta esterna. Una volta in casa, hanno aperto armadi, buttato il loro contenuto ovunque, cercando qualcosa che avesse valore. L'episodio, come altri, è stato segnalato ai carabinieri.

Si tratta di episodi che, spesso, vedono il valore della refurtiva superato di gran lunga dai danni provocati alle abitazioni che vengono prese di mira in questa maniera.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl