you reporter

FIESSO UMBERTIANO

Sotto l’albero, un posto in Comune

Aperta la selezione per un’assunzione per un anno all’ufficio tecnico. Colloqui alla Vigilia.

Sotto l’albero, un posto in Comune

L’amministrazione comunale di Fiesso ha deciso di investire nel lavoro promuovendo un contratto di formazione per un posto di istruttore amministrativo all’ufficio tecnico del Comune.

Il progetto che si è messo in atto è stato approvato da Veneto Lavoro e prevede un contratto misto (prestazione lavorativa-formazione) della durata massima di 12 mesi con un periodo di formazione di 20 ore. Per accedere alla selezione si deve essere in possesso del diploma da geometra conseguito alla scuola superiore, o titolo equipollente, o di diploma di laurea attinente al posto da ricoprire.

Il rapporto di formazione lavoro potrà poi essere trasformato in contratto di lavoro a tempo indeterminato una volta espletata la pratica formativa ed accertata la professionalità richiesta.

I concorrenti devono possedere i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 32 anni, idoneità all’impiego, non esclusi dall’elettorato politico, assenza di condanne penali, assenza di procedure di licenziamento, diploma o laurea attinente, patente B di guida.

La presentazione dei documenti richiesti per la selezione va fatta tramite raccomandata con avviso di ricevimento o per posta pec e il tutto deve pervenire all’ufficio protocollo del comune entro le 13 di lunedì 16. Le selezioni inizieranno giovedì 19: prova preselettiva qualora il numero di domande superasse le 60 richieste o prova scritta qualora il numero delle richieste fosse inferire alle 60 mentre la prova orale avrà luogo il 24 dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl