Cerca

Cavarzere

Un anno intero per fare del bene

Domani al Serafin la presentazione del “Calendario solidale” a sostegno di Emmanuel.

48566

Il teatro Tullio Serafin

Un’iniziativa benefica a cura dei commercianti del paese insieme alla Pro loco e al Comune di Cavarzere, che hanno contribuito a realizzare il “Calendario solidale 2020” a sostegno della cooperativa Emmanuel.

I fondi saranno devoluti al progetto della cooperativa “La Fabbrica di Zucchero”, dedicato a percorsi educativi per bambini della scuola dell’infanzia e delle scuole primarie. Il “Calendario solidale 2020” è un’iniziativa benefica realizzata a Cavarzere, che verrà presentata nel pomeriggio di domani al teatro Tullio Serafin.

Sarà un evento dedicato alla presentazione di un calendario promosso dal alcuni commercianti di Cavarzere, a sostegno della cooperativa Emmanuel: un’impresa sociale che dal 1995 è impegnata ad ascoltare ed interpretare i bisogni del territorio, e a proporre risposte adeguate attraverso l’erogazione di servizi volti alla cura, al benessere e all’integrazione sociale di persone con fragilità, con particolare attenzione al mondo della disabilità intellettiva.

Il calendario è stato realizzato grazie alla collaborazione di vari sponsor, tra i quali I Pavanello Art Studio, storici parrucchieri professionisti di Cavarzere, che dal 1935 si prendono cura della bellezza dei capelli con passione, creando total look su ogni personalità e dando valore ad ogni immagine; Pes abbigliamento, negozio di abbigliamento e calzature multimarche uomo-donna; Katerina, un nuovo marchio cavarzerano per l’alta moda; le foto di Domenico Augusti, dalla pro loco e dal comune di Cavarzere.

L’iniziativa solidale ha lo scopo di raccogliere fondi per il progetto “La fabbrica di zucchero” - ideato e realizzato dalla cooperativa Emmanuel - che tratta percorsi di psicomotricità e laboratori ludico-educativi per bambini della scuola dell’infanzia e delle scuole primarie, e nasce per offrire una risposta ai servizi dell’infanzia e dell’adolescenza per il territorio di Cavarzere e i Comuni limitrofi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400