you reporter

LENDINARA

E’ ora del compleanno di Peggy, il super cane degli anziani

Un calendario ricco di appuntamenti in Casa Albergo. E giovedì, intanto, si festeggia lei...

E’ ora del compleanno di Peggy, il super cane degli anziani

Si può dire che mai come nel mese di dicembre il calendario sia pieno di occasioni per festeggiare e riunirsi in compagnia di persone care: lo stesso vale per la Casa Albergo di Lendinara.

Ogni mese in Casa Albergo è tradizione festeggiare i compleanni degli ospiti, ma dicembre ne ha uno davvero speciale da ricordare: giovedì 12 alle 15.30 si festeggerà il compleanno della cagnolina Penny con intrattenimento musicale a cura del Duo G e della scuola dell’infanzia Santa Caterina. Sabato 14 nel primo pomeriggio il Gruppo Teatro Amico offrirà l’esecuzione del teatro dei burattini.

Domenica 22, cosi come già ad inizio mese, dalle 10 alle 12 per chi avesse necessità sarà possibile recarsi al punto di ascolto del Comitato dei Familiari degli ospiti. Terminati gli impegni che esulano dal Natale, già domenica 15 la corale di S. Sofia allieterà gli ospiti con un concerto natalizio alle 15.30 in sala Fasiol. Venerdì 20 alle 10.30 due generazioni si uniranno per la tradizionale recita natalizia dei bimbi della scuola primaria di Lusia. Il pomeriggio della vigilia sarà grande festa con l’arrivo di Babbo Natale che elargirà doni con un’attenzione in più ai nati nel mese di dicembre. Dopo il consueto pranzo di Natale di mercoledì 25 alle 12 in sala ricreativa, i festeggiamenti riprendono nel pomeriggio di giovedì 27 con la tombola di fine anno e l’intrattenimento musicale. Il periodo festivo si chiuderà non prima della consegna della calza lunedì 6 gennaio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl