you reporter

OCCHIOBELLO

Esce di casa, i ladri fanno irruzione dall'anziana madre

Allarme a Santa Maria Maddalena, proseguono i furti e i tentati furti

Esce di casa, i ladri fanno irruzione dall'anziana madre

Ecco come i malviventi hanno ridotto l'abitazione

E' uscito di casa, per la serata di sabato e, al ritorno l'ha trovata devastata, con i ladri che avevano fatto irruzione, verso le 20, incuranti del fatto che all'interno fosse rimasta l'anziana madre e che di certo non fosse notte fonda. Proseguono gli episodi di furto e tentato furto che stanno caratterizzando il periodo prenatalizio, come spesso avviene. In prossimità delle feste, infatti, in molte famiglie circola qualche soldo in più, soprattutto contanti che vengono messi da parte per i regali. Circostanza della quale i malviventi sono perfettamente al corrente e che cercano di sfruttare a proprio vantaggio.

In questo caso, l'irruzione dei ladri ha anche provocato, come spesso avviene, danni consistenti. In pochi minuti, infatti, gli sconosciuti hanno buttato tutto all'aria, alla ricerca di oggetti di valore o di contanti, per poi darsi in maniera precipitosa alla fuga, per evitare di essere visti o bloccati.

Furti del genere si stanno verificando, in questi giorni, in tutta la Provincia, dall'Altopolesine al Delta, passando per il capoluogo e per le zone limitrofe. Si tratta di colpi messi a segno in maniera generalmente casuale, con i ladri che scelgono quelle abitazioni nelle quali, a loro avviso, è maggiormente facile penetrare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl