Cerca

Lendinara

I volti noti affollano il presepe

Posizionate le caricature “sospese” sull’Adigetto.

I volti noti affollano il presepe

Buona partecipazione per l’inaugurazione dell’insolita iniziativa natalizia, con le caricature di volti noti della comunità lendinarese sospese sull’Adigetto assieme al tradizionale presepe.

A Lendinara di certo non mancano le idee creative per i preparativi in vista delle feste di Natale; tra le curiose novità di quest’anno ci sono proprio le caricature eseguite dal grafico Paolo Rossi che sono state unite all’ormai noto presepe sospeso sulle acque dell’Adigetto organizzato dagli “arcangeli” Michele, Gabriele e Raffaele con l’appoggio dell’amministrazione comunale, della Pro loco e di varie associazioni di volontariato.

Personaggi del passato noti alla comunità locale per il loro contributo in vari ambiti ma anche persone che attualmente frequentano la piazza sono diventati simpatiche immagini caricaturali.

Oltre alle figure che resteranno per il periodo natalizio, per l’occasione sono state anche presentate quattro caricature speciali: il sindaco Luigi Viaro, gli assessori Zeggio e Fioravanti ed il presidente della Pro loco Martello. Un momento divertente di sorpresa per tutti i presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400