Cerca

Stienta

Una folla per i mercatini di Natale

Un successo per la tradizionale iniziativa, dopo il rinvio di una settimana per maltempo.

Dopo il rinvio per maltempo della scorsa domenica, è stata un vero successo l’edizione 2019 degli ormai tradizionale mercatini di Natale di Stienta. Organizzati dall’associazione Pro loco-Caligo, la manifestazione ha visto la presenza - per tutta la giornata di domenica, dalle 9.30 del mattino fino alle 19 di sera - di numerosi espositori agroalimentari, bigiotteria e articoli natalizi che hanno visto davvero tantissime persone invadere festosamente la piazza principale del paese.

Otre ad un eccezionale stand con vin brulè e cioccolata, preparati dei bravissimi volontari, la giornata per i più piccoli è stata allietata, in collaborazione con la biblioteca, attraverso un laboratorio creativo. Nel pomeriggio grande festa per tutti, all’arrivo di Babbo Natale che, accompagnato da alcuni simpaticissimi elfi e dalle sue inseparabili renne, è giunto nel paese rivierasco per raccogliere tutte le letterine con le richieste da soddisfare poi nella prossima notte di Natale.

Una manifestazione, quella dei mercatini di Natale, che anno dopo anno riscuote sempre un maggiore successo, e che attrae nel Comune altopolesano davvero tantissima gente, proveniente anche dai comuni limitrofi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400