Cerca

Volley

La Fruvit non sbaglia un colpo

Tre vittorie in tre partite. Prima divisione: netto 3-1 contro il Tva Bagnolo. Le giovanili non lasciano per strada nemmeno un parziale.

La Fruvit non sbaglia un colpo

Week end di soddisfazioni per il Gs Fruvit: tre su tre le vittorie conquistate nelle categorie impegnate in campo. La prima divisione vince con un po’ di patemi la partita col Bagnolo, l’Under 14 in trasferta a Polesella mette in mostra la buona preparazione in alcuni fondamentali, mentre l’Under 16 sbaglia ancora molto, ma poi riesce a recuperare con convinzione e a vincere.

Prima divisione: la Fruvit, venerdì, batte il Tva Bagnolo in casa per 3-1 (25-15, 21-25, 25-10 e 28-26 i parziali), nella seconda giornata di campionato.

Domenica, nell’Under 16, girone Eccellenza, la Fruvit batte l’Asd Adria Volley per 3-0, con parziali di 28-26, 25-23 e 25-13. Una sfida molto combattuta nei primi due parziali. La Fruvit ha schierato: Liberale, Chinaglia (L1), Palacio, Castelli, Bovolenta (k), Occhiali, Sampietri, Mosca, De Petris, Talmelli (L2)

Amarezza, invece, in casa adriese. Le ragazze dell’Asd Adria Volley domenica saranno di scena in casa, contro il Project Star Porto Viro.

Nell’Under 14 girone Eccellenza, sabato, la Fruvit batte il Polesella fuori casa per 0-3, con parziali di 16-25, 19-25 e 3-25, ottenendo la seconda vittoria stagionale. Perilli è riuscita a ruotare tutte le atlete a referto e questo fa ben sperare. La parte più sofferta della disputa è stato il secondo set, in cui le padrone di casa hanno impegnato al meglio Fruvit, cedendo poi nel finale. La Fruvit ha schierato Occhiali, De Petris (k), Castelli, Talmelli, Ferri, Roccato, Menini, Bottura, Dorigo. Prossima gara in casa al Pala King di Santa Maria Maddalena sabato alle 17.30: avversario di turno il Castelmassa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400