Cerca

La classifica marcatori

Pasi, gol che vale l’aggancio

Promozione: Gherardi è ancora il re. In Prima prosegue il dominio della Tajo.

Pasi, gol che vale l’aggancio

Classifica marcatori. Iniziamo dalla Serie D dove l’Adriese è andata incontro ad una sconfitta in trasferta sul campo del Chions, mentre il Delta Porto Tolle ha ottenuto il pieno bottino con il 3-1 casalingo rifilato al fanalino di coda San Luigi. La classifica marcatori vede sempre la comando Grasjan Aliù (Adriese), a quota dieci, inseguito a quattro lunghezze di ritardo da Fabio Lauria (Adriese). Si prende invece il momentaneo gradino più basso del podio, a sei, Riccardo Pasi (Delta Porto Tolle) autore di uno dei tre gol con i quali i ragazzi di mister Andrea Pagan hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva.

Passiamo ora alla graduatoria del campionato Promozione. Una giornata che ha visto le nostre squadre portare a casa due sconfitte e un successo, quello di misura dello Scardovari impegnato in casa contro la formazione del Mestrino Rubano. Al primo posto rimane stabile Enrico Gherardi (Scardovari), a dieci realizzazioni stagionali, seguito da Guido Manfrin (Badia Polesine) a nove. Rimane stabile in terza posizione Matteo Ballarin (Scardovari), a tre lunghezze rispetto al giocatore che lo sopravanza in graduatoria.

All’appello manca solamente la classifica dei bomber del campionato di Prima categoria. Anche qui bocce ferme, con Jacopo Roncon (Tagliolese) ancora davanti a tutti con le dodici realizzazioni messe a segno fino a questo momento. Lo insegue, a due reti di ritardo, il compagno Michele Grandi mentre al terzo posto sale Erjon Dervishi (Union Vis); l’attaccante in forza alla rosa di mister Boldrin ha messo a segno una bellissima rovesciata nello scontro salvezza vinto tra le mura amiche del Granzette.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400