you reporter

STIENTA

Ancora assalti dei ladri in casa, allarme a Zampine

Anche a Zampine, frazione di Stienta, si accende l’allarme per i furti in abitazione, che in questo periodo, purtroppo, sta tenendo in apprensione varie località della provincia

Ancora assalti dei ladri in casa, allarme a Zampine

Anche a Zampine, frazione di Stienta, si accende l’allarme per i furti in abitazione, che in questo periodo, purtroppo, sta tenendo in apprensione varie località della provincia. Nella giornata di sabato, infatti, sono stati almeno due i furti messi a segno, sempre in orari di certo non particolarmente tardi: nel pomeriggio. Per fortuna, le persone residenti non erano, in quel momento, in casa. Probabile che si tratti di un particolare del quale i malviventi fossero a conoscenza, non avendo nessuna intenzione di imbattersi negli occupanti, ma essendo intenzionati unicamente a passare velocemente in rassegne le abitazioni, alla ricerca di oggetti di valore e di contanti.

E’ una modalità di azione che, appunto, sta conoscendo una recrudescenza, in questo periodo, in numerose parti della Provincia. In concomitanza con le Feste, infatti, è abbastanza usuale che i furti in abitazione conoscano un aumento. Anche i malviventi sanno come, in media, in questo periodo nelle famiglie circolino un po’ di contanti in più e, di conseguenza, come con furti a tappeto di questo tipo vi possa essere la possibilità di “intercettarli”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl