Cerca

Gioca e Vinci

Un’auto per la parrocchia di Borsea

La barista: “Ho aspettato questo momento per 7 mesi. Ci siamo impegnati al massimo”

Un’auto per la parrocchia di Borsea

L’impegno è stato grande e i risultati si sono visti. Dalle 220 schede raccolte lo scorso anno, Alessandra Trombini, 44 anni titolare del Kalle’s bar e tutta Borsea sono arrivati al record di ben 768 schede compilate e spedite alla Voce di Rovigo. Il premio fedeltà di Gioca & Vinci se lo aggiudicano loro con un margine altissimo. “Sono stata tutta la mattina con il telefono attaccato al fianco - sorride Alessandra, che in questi sette mesi ha fatto da collettore per tutti i partecipanti al concorso - Ero sicura che avreste chiamato”.

La “colletta” di bollini di Alessandra Trombini e di tutta Borsea era del resto per una giusta causa. E chi conosce la frazione sa che quando quelli di Borsea si battono per un obiettivo, alla fine lo ottengono. “Hanno partecipato in tantissimi, ringraziare tutti è impossibile”, dichiara Alessandra che confessa di aver pianto di felicità dopo la proclamazione. Anche perché l’auto C1, che Aciemme Automobili, grazie al grande concorso della Voce consegnerà ad Alessandra, passerà subito di mano e sarà donata alla parrocchia di Borsea.

E’ bello anche per noi scoprire che dietro un gioco c’è collaborazione e tutta un’attività che anima le persone. “E’ una gioia perché la mia tenacia ha fatto sì di poter arrivare a una grande vittoria. Sono arrivati anche commercianti da Sant’Apollinare e da Canaro a darci una mano”. 768 schede sono pari a 11.520 bollini. “Abbiamo utilizzato molte schede jolly - spiega Alessandra - All’inizio no, ma poi per potenziare la raccolta abbiamo fatto uso anche di questa opportunità”. Le auto? “Le ho viste una volta in Fattoria - racconta Alessandra -ora sono molto contenta che una andrà alla parrocchia di Borsea. Aspettavo questo momento da quando è uscito il grande concorso della Voce di Rovigo. Sono tenace e quando mi impongo un risultato lo ottengo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400