you reporter

ROSOLINA MARE

L’albero addobbato dai turisti

Sono decori personalizzati con nome e cognome. E c’è anche il presepe con i legni della spiaggia

L’albero addobbato dai turisti

Una bellissima iniziativa da parte degli abitanti e amanti della località balneare di Rosolina Mare, che in piazza San Giorgio hanno deciso di allestire un albero con palline personalizzate.

Ebbene sì un iniziativa in linea con la solidarietà del Natale, con la gioia della condivisione e il senso di comunità che caratterizza la cittadina di Rosolina Mare, che anche in inverno è vivace e piena di iniziative.

L’idea è partita da un gruppo sui social network, dopo l'arrivo dell'albero di Natale. Era ancora senza addobbi, quando alcuni abitanti hanno pensato di addobbarlo con le proprie palline e in poco tempo i turisti di Rosolina Mare e gli appassionati della località hanno ben pensato di portare il proprio contributo con gli addobbi scrivendo sopra ogni pallina il nome e il paese di provenienza.

Una sorta di “I love Rosolina Mare” da parte di chi la vive e di chi in inverno sogna di potersi tuffare nella movida del Delta.

In pochi giorni si é formata una vera e propria fila per abbellire l'albero.

Sono arrivate persone da Verona, Vicenza, e dalla Valle d'Aosta e chi non poteva raggiungere Rosolina Mare ha inviato la propria pallina per poter partecipare all'addobbo.

Ora l'abete appare pieno di decorazioni allegre e colorate e soprattutto con un grande senso di solidarietà.

Rosolina Mare non si é fatta mancare nemmeno il presepe fatto da un gruppo di volontari, che hanno lavorato il legno raccolto, ovviamente in spiaggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl