you reporter

ADRIA

Bandito all’assalto del market

Rabbia e paura: uno sconosciuto, con il passamontagna, avrebbe fatto irruzione nel negozio per rubare l'incasso

Bandito all’assalto del market

Un episodio che, senza dubbio, ora sarà oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine, ma che ha comunque fruttato un bello spavento a Renata Duoccio, titolare, col marito Ettore, del negozio di alimentari che si trova a Valliera, frazione di Adria. Questa mattina, infatti, verso le 11.30, uno sconosciuto, con il passamontagna, avrebbe fatto irruzione nel suo negozio, approfittando di un momento nel quale non c’era nessuno, per poi prendere l’incasso, mentre la titolare, comprensibilmente spaventata, scappava.

L’episodio, però, potrebbe essere collegato a un altro, avvenuto invece nella mattinata della giornata precedente. Quando un cliente era stato allontanato dal negozio di Renata perché non intendeva pagare la merce che aveva messo nel carrello. Sarebbe lo stesso che il giorno successivo avrebbe messo in atto quel gesto a metà tra un furto e una rapina, andandosene con l’incasso.

“Ho visto - spiega la titolare - questa mattina, una persona col passamontagna che si aggirava all’esterno del negozio. Quando non c’è più stato nessuno dentro, si è azzardato ad entrare, si è sollevato il passamontagna e ho visto che era la stessa persona del giorno prima. Spaventata, sono scappata via”. A qual punto, sarebbero avvenuti il furto e il successivo allontanamento del malvivente. Dell’accaduto sono state avvertite le forze dell’ordine. Al momento non vi sono evidenze secondo le quali lo sconosciuto avrebbe agito con qualche tipo di arma. L’esercente, perlomeno, non ha visto nulla del genere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl