Cerca

Minibasket

A tu per tu coi campioni d’Italia

Le Panterine alla festa della Reyer, al Taliercio.

Il Nuovo MiniBasket Rovigo ha rappresentato il Polesine nella bellissima festa dei campioni d’Italia della Reyer Venezia, organizzata nel palasport del Taliercio di Mestre, alla presenza dei giocatori e staff delle Serie A1 maschile e femminile orogranata.

La festa, riservata alle società aderenti al “Progetto Reyer”, in cui il Cipriani Nuovo Basket Rovigo è inserito, è stata un’occasione unica per le Panterine, che non solo hanno ricevuto diversi gadget in regalo, ma hanno anche potuto giocare assieme ai propri beniamini calcando uno degli storici parquet italiani, tempio di numerose sfide e titoli italiani.

Dopo il saluto dell’amministrazione comunale veneziana, gli speaker orogranata hanno coordinato in maniera esemplare l’evento, che coinvolgeva più di duemila persone fra bambini, bambine e familiari. All’evento, vista la collaborazione in corso, c’erano anche gli atleti di Basket San Martino, Minibasket Villadose e Centro di Formazione Sportiva Pontecchio, per l’occasione tutti sotto la bandiera del Nuovo Basket Rovigo aderente al “Progetto Reyer”.

Grande entusiasmo da parte della comitiva rossoblù quando Andrea Melissari e Giacomo Malin sono stati estratti per scendere in campo e giocare assieme ai campioni della Reyer Venezia.

Tutte le Panterine sono tornate a casa con diversi regali, ma soprattutto con la gioia di aver vissuto un’esperienza così ricca di emozioni, come abbracciare e farsi autografare da campioni del calibro di Michael Bramos, Julyan Stone, Stefano Tonut, Austin Daye, Valerio Mazzola, Jolene Andersen, Martina Bestagno, Anete Steinberga, Laura Macchi e tutti gli altri giocatori e giocatrici di Serie A1.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400