you reporter

Porto Viro

Quadri all’asta per la ricostruzione

Un successo l’evento benefico organizzato dagli Artisti del Delta con il Comune: ricavato devoluto al Consorzio pescatori del Polesine.

Quadri all’asta per la ricostruzione

E’ stata un vero successo la serata intitolata “Arte e solidarietà”, organizzata dal Comune di Porto Viro in collaborazione con gli Artisti del Delta, e andata in scena in sala Eracle. Il ricavato è stato devoluto ai pescatori della Sacca di Scardovari, che a novembre hanno perso le cavane a causa del maltempo che ha colpito il litorale polesano.

La serata di domenica è stata aperta dagli Artisti del Delta, che hanno ringraziato i presenti per la sensibilità dimostrata. Quindi, si sono esibiti in minicommedie e sketch esilaranti due compagnie teatrali molto note nel territorio: la Compagnia Instabile Tagliolese di Taglio di Po e El Tanbarelo di Bellombra, con la propria accademia teatrale.

In prima fila il vicesindaco Doriano Mancin e il presidente del Consorzio pescatori del Polesine Luigino Marchesini. In sala anche Layla Marangoni dell’associazione Taglio di Po nel Cuore, oltre a molti rappresentanti di associazioni e comuni cittadini.

Sul palco anche il gruppo dei Musicisti Instabili e la cantante Alessandra Milan. Lo spettacolo, curato nei minimi dettagli, non ha lasciato nulla al caso, e gli applausi sono stati davvero tanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl