you reporter

LOREO

Controlli anti discariche abusive

Lavatrici, sacchi immondizia, gomme, plastica, bottiglie, legno.

Controlli anti discariche abusive

Lavatrici, sacchi immondizia, gomme, plastica, bottiglie, legno. L’amministrazione comunale di Loreo con la polizia locale ha trovato un po’ di tutto nelle discariche a cielo aperto che spuntano come i funghi nel territorio loredano.

“Vi avevo promesso che non mi sarei fermata con i controlli sui rifiuti abbandonati e anche questa volta siamo andati a fondo - ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Stefania Erdmann, che si è affidata al social network per dare la comunicazione ai cittadini e mostrare le foto del degrado - Un ringraziamento alla Polizia Locale, sempre disponibilissima. Auguro tanti auguri di buone feste”.

Il post è stato molto commentato dai cittadini. Qualcuno ha sollecitato multe salate e sanzioni a chi abbandona i rifiuti: “Non è possibile vedere un panorama così terrificante in pieno Delta del Po – commenta un signore -. Ci vantiamo di essere territorio Unesco e poi presentiamo alla gente un territorio così. Chi fa una passeggiata a piedi, un giro in bicicletta, o chi passa in macchina, cosa pensa di noi? Non ci voglio pensare”.

Il problema dei rifiuti è che poi a rimetterci cono tutti i cittadini perché i rifiuti inquinano e anche perché lo smaltimento pesa sulle casse comuni e quindi sui cittadini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl