Cerca

Il lutto

Muore a 25 anni e sceglie la canzone del suo addio

Camilla Zago, è morta per un tumore la notte di Natale. Ai suoi funerali ha voluto una canzone dei Tiromancino

Muore a 25 anni e sceglie la canzone del suo addio

“Vivere per I miracoli, nascosti in attimi, che non ritorneranno più”. Il testamento sentimentale che lascia Camilla Zago, una giovane 25enne di Jesolo, che per tre anni ha combattuto un raro tumore, che se l’è portata via la notte di Natale è una canzone dei Tiromancino.

Ieri tutta Jesolo si è fermata commossa per salutare la sua Milly, la giovane spirata prematuramente. Hanno pianto in tanti nella chiesa gremita quando hanno risuonato le note della canzone  che aveva scelto prima di morire per scandire l’arrivederci dei suoi cari e dei suoi amici alla fine dei suoi 25 anni interrotti dalla malattia.

La sua salma seguita da un fiume di persone è infatti uscita accompagnata dalle note della canzone “Piccoli Miracoli” di Tiromancino. “Sto parlando a te - si è sentito mentre la salma usciva dalla chiesa gremita - che insegui l’amore e costruisci la sua immagine ideale che poi svanisce nel rumore della vita reale. Sarebbe meglio se tu riuscissi ad ascoltare. Per questo tu potresti scegliere l’amore che fa sorridere come un’onda da prendere e a decidere sei tu”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400