Cerca

PALAZZO NODARI

In 50 per 2 posti in Comune

Il Comune in cerca di due geometri. Al concorso si presentano in 50. Le selezioni il 9 gennaio prossimo

In 50 per 2 posti in Comune

Si sono presentati in 50 al bando di concorso per la ricerca di due geometri a Palazzo Nodari. La convocazione alla preselezione del concorso pubblico a esami per la copertura di due posti di istruttore tecnico geometra di categoria C, è fissata per il 9 gennaio alle 15 nella sede del Cur, il Consorzio università di Rovigo, in viale Porta Adige, all’interno del cubo.

I due nuovi geometri troveranno collocazione nei Settori Lavori Pubblici Suolo Fabbricati, Patrimonio Espropri, Ufficio Acquisti e Gare, Ambiente Ecologia, Sistemi Informativi – Sezione Lavori Pubblici Suolo Fabbricati.

“Si invitano i gentili candidati a presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità, passaporto, patente di guida)”, è la nota del Comune di Rovigo che farà una selezione su 50 candidati, tra cui 17 donne.

Sempre sul fronte delle assunzioni, il Comune ha rinviato la preselezione con prova ginnica per la copertura di sette posti a tempo pieno e indeterminato per agente di polizia.

Poiché il numero delle domande di partecipazione al concorso è risultato inferiore a 200, la prova preselettiva – originariamente prevista per il giorno 10 gennaio 2020 – non verrà effettuata.

La data utile per la prova preselettiva è fissata per il 30 gennaio, sarà pubblicata sul sito Internet.

Recentemente il sindaco Gaffeo ha sottolineato come il Comune “sta facendo un po’ di assunzioni, nel limite del possibile, però devo dire che ho trovato un gruppo di persone con tanta voglia di mettersi in gioco, e che ringrazio per l’impegno profuso. Insieme, e mi riferisco a tutta la giunta e al personale, saremo in grado di ottenere risultati importanti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400