Cerca

LENDINARA

Tradizione confermata: concerto della corale ricordando don Vincenzo

Appuntamento nella chiesa di San Biagio

Tradizione confermata: concerto della corale ricordando don Vincenzo

Continua la ventennale tradizione del concerto nell’Epifania: l’appuntamento sarà oggi alle 16 nella chiesa arcipretale di San Biagio con la corale parrocchiale di San Biagio “Don Vincenzo Polo”, diretta da Giorgio Mazzucato e accompagnata all’organo da Cesare Baldo.

La Corale Parrocchiale di San Biagio “Don Vincenzo Polo”, a nome delle comunità parrocchiali, offrirà un lieto momento di festa a tutta la cittadinanza e a tutti gli amanti della buona musica. Questa manifestazione canora è stata creata e sostenuta da don Vincenzo Polo per tanti anni, e per questo, dopo aver intitolato a lui la Corale Parrocchiale di San Biagio, anche questo Concerto sarà a lui dedicato in modo speciale come gesto di onore ed affetto. Il programma spazierà tra i brani più classici del Natale, con alcune sorprese speciali preparate dal coro dei più piccoli guidati da Giulia Carraro.

Poco dopo a Rasa si svolgerà la tradizionale 35esima festa dell’Epifania: alle 17 la messa, con la premiazione del concorso dei presepi, alle 18.30 l’arrivo della Befana con sorprese per i più piccoli e un caldo ristoro per tutti, per poi proseguire alle 20 con la “zena dea vecia” con menu speciale a 20 euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400