Cerca

Porto Viro

Vince la Lotteria, giallo sul fortunato

Un addetto ai lavori ipotizza che sia un rivenditore che non ha venduto il tagliando che ora è suo

Vince la Lotteria, giallo sul fortunato

Un addetto ai lavori ipotizza che sia un rivenditore che non ha venduto il tagliando che ora è suo

Anche a Porto Viro è arrivato uno dei biglietti vincenti della lotteria Italia 2019. E se il fortunato che ha vinto 5 milioni di euro, ha acquistato il biglietto a Torino; chi lo ha acquistato a Porto Viro ha vinto 20mila euro. Certo, la cifra non cambia la vita, ma è comunque un buon inizio di anno. Di chi è il biglietto “C 016517”? Top secret. Nelle piazze, nei bar, nei locali, si parla di questa vincita ma la ricevitoria non si è ancora svelata. In ogni caso, i biglietti venduti a Porto Viro sono stati relativamente pochi.

E l’opinione di un “addetto ai lavori” è che il biglietto non sia stato venduto e che sia rimasto di proprietà della stessa ricevitoria. Quindi, pare che il titolare del blocchetto abbia venduto una parte dei biglietti e i rimanenti li abbia comprati lui stesso. E che il biglietto vincente sia proprio tra questi. “Chi vince non è mai simpatico – commenta un signore mentre prende un caffè -. E sicuramente si guarda bene di dire chi è”.

“Ventimila euro che entrano in città per una vincita sono una bella notizia – afferma il vicesindaco Doriano Mancin - Sono contento per il vincitore e non è nemmeno la prima volta che Porto Viro è baciata dalla fortuna”. Infatti, in alcune ricevitorie ci sono state delle vincite, sia con i gratta e vinci, sia con il Superenalotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400