Cerca

Porto Viro

“Il vincitore? E’ uno di mezza età”

Il biglietto da 20mila euro venduto nell’edicola di Finotello, in via Torino: “Potrebbe essere una persona di passaggio”.

“Il vincitore? E’ uno di mezza età”

"Sono stato io a vendere il biglietto da ventimila euro". Roger Finotello, 46 anni, titolare dell’edicola di via Torino a Porto Viro, ha controllato le matrici dei tagliandi della Lotteria Italia staccati nel suo negozio e ha scoperto di aver venduto il ticket vincente, che ha fruttato - ad un ancora anonimo fortunato - la bellezza di 20mila euro.

"Sono felice che abbia vinto qualcuno di Porto Viro - dice ancora - non so chi possa essere il fortunato, ma normalmente a comprare i biglietti della Lotteria Italia sono persone di mezza età". Titolare dell'edicola da 20 anni, da sette ha iniziato a vendere anche i Gratta e vinci e i biglietti della lotteria.

"Penso - dice ancora - che il vincitore potrebbe anche essere una persona di passaggio, cioè qualcuno che ha comprato un biglietto del pullman, che ha la fermata proprio davanti al mio negozio, e magari, assieme a questo, ha tentato la fortuna anche con un biglietto della lotteria".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400