Cerca

CAVARZERE

Un premio per l’artista dello scatto

Giovanni Umicini, dopo il successo della mostra, diventa socio onorario del fotoclub

Un premio per l’artista dello scatto

Giovanni Umicini

Il foto club di Cavarzere nomina un socio onorario: Giovanni Umicini, l’autore della mostra fotografica dello scorso ottobre.

Il foto club di Cavarzere mette in archivio il 2019 con una serie di mostre che hanno dato lustro al sodalizio nato nel 1974, e tra queste il fiore all’occhiello è stato rappresentato dalla mostra di Giulio Montini, con “portatori di zolfo”, e dalla esposizione delle foto nel classico bianco e nero di Giovanni Umicini, presentata lo scorso ottobre, che ha ottenuto un caloroso successo di pubblico e una nota di merito da parte degli esperti fotografi intervenuti all’inaugurazione.

Per questo, il presidente Duilio Avezzù ha deciso, insieme ai soci del foto club cavarzerano, di insignire l’artista Umicini del titolo di socio onorario. Da parte sua, il diretto interessato, lusingato di questo riconoscimento, ha accettato di buon grado l’onore che gli è stato riservato: una premessa che inaugura la nuova stagione che vedrà, come primo atto, il rinnovo delle cariche nel 46esimo anno di vita del club, con la speranza che l’entusiasmo e la costanza dei soci possano esprimeri portando alla nomina di un direttivo motivato a continuare la tradizione fotografica così longeva.

Un club che si rende autore di numerose iniziative che contribuisce alla vita associativa della cità, proponendo eventi e mostre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400