you reporter

Adria

Consiglio comunale tutto sul Csa

La Cisl chiede al nuovo cda “un incontro immediato per riaprire il dialogo con i lavoratori”.

Consiglio comunale tutto sul Csa

Si riunisce questa sera alle 20.30 nell’aula Cesare Zen di palazzo Tassoni il consiglio comunale con un unico punto all’ordine del giorno: valutazione sulla gestione del centro servizi anziani nei mandati amministrativi della presidenza Passadore, discussione e individuazione delle linee di indirizzo del consiglio comunale al nuovo cda dell’ente.

Il civico consesso è stato convocato su richiesta dei gruppi di minoranza. Il presidente Francesco Bisco ha invitato a partecipare anche la presidente Sandra Passadore alla quale vengono concessi 20 minuti per il suo intervento, invece 10 minuti a testa per ogni componente del cda uscente. In caso di impedimento o volontà di non partecipare, gli interessati sono invitati a presentare una relazione scritta. La presidente fa sapere che è sua intenzione intervenire: per motivi professionali, oggi è fuori città, ma farà l’impossibile per essere presente, l’unico problema è il poco tempo a disposizione per esporre la sua relazione dettagliata.

Tra i componenti del cda uscente, l’unica che ha pubblicamente annunciato di partecipare è Sabrina Visentini e farà una sua relazione di fine mandato, nonostante sia stata nel cda soltanto 13 mesi indicata a suo tempo dai familiari degli ospiti. Gli altri sono Lorenzo Bertaglia, Sandro Bisco e Simone Mori, quest’ultimo è l’unico che sarà riconfermato e destinato a succedere alla Passadore. Gli altri nomi scelti da Barbierato sono Graziella Braghin, Mauro Colombo e Daniela Pasquali, manca ancora il nominativo che sarà indicato dai gruppi di minoranza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl