you reporter

Calcio Serie D

Il Delta ospita la capolista

Domani arriva il Campodarsego a Porto Tolle.

Il Delta ci prova a Chioggia

Il Delta Porto Tolle nell’ultima giornata è caduto per 2-0 sul terreno di gioco della Clodiense e dunque fa un passo indietro rispetto alla prestazione casalinga contro la Luparense di domenica scorsa. A Chioggia, gli uomini di Pagan, hanno subìto la rete di Ferretti nel primo tempo e nella ripresa, complice l’inferiorità numerica per l’espulsione di Gemini, è arrivato il raddoppio su calcio di rigore siglato dall’ex di turno nonché Giacomo Marangon.

Domani pomeriggio alle 14.30 torneranno in campo per un nuovo appuntamento: i biancazzurri, nel turno infrasettimanale, riceveranno al “Cavallari” la compagine capolista del Campodarsego, in quella che sarà la gara valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D.

I padovani sino ad ora hanno collezionato ben 44 punti frutto di 12 vittorie, 8 pareggi e una sola sconfitta e comandano il girone a più 7 sulla prima inseguitrice, il Legnago. Il Delta Porto Tolle invece, con 27 punti all’attivo, dovrà cercare di trovare nuovamente il risultato utile magari strappando punti preziosi davanti ai propri sostenitori che sarebbero davvero fondamentali per portarsi a ridosso dei piani alti. Non sarà affatto semplice contro il blasone degli ospiti che vantano una rosa davvero importante, uno su tutti Cristian Pasquato.

Mister Pagan dovrà fare a meno dello squalificato Gemini e dunque dovrebbe mandare in campo la probabile formazione contro il Campodarsego: Bala, Vecchi, Mboup, Cuccato, Sarr, Busetto, Pellielo, Malagó, Vita, Raimondi, Rosso. Arbitrerà l’incontro Matteo Mori di La Spezia coadiuvato da Luca Landoni di Milano e Giuseppe Lipari di Brescia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl