you reporter

Badia Polesine

Familiari, eletti i rappresentanti

I parenti degli ospiti della struttura hanno rinnovato i componenti del comitato.

Familiari, eletti i rappresentanti

Rinnovato il comitato dei familiari degli ospiti della Casa del Sorriso. Nei giorni scorsi, la struttura di via San Nicolò ha ospitato le elezioni per il rinnovo del comitato dei familiari, l’organo rappresentativo di questa categoria e portavoce delle loro istanze.

“Si tratta - riferisce il presidente della struttura Tommaso Zerbinati - di un organo importante non solo per i familiari stessi ma altresì per l’amministrazione, perché consente di mantenere un dialogo costante con i nostri clienti a garanzia e tutela della qualità del servizio e del gradimento degli ospiti”.

I componenti del rinnovato comitato dei familiari sono Graziano Berto, Paolo Aguzzoni, Antonella Verza, Nicoletta Ferrighi e Guy Blachine, eletti da circa la metà degli aventi diritto al voto. “A nome dell’amministrazione della Casa del Sorriso - continua il presidente - va l’augurio di un buon lavoro al nuovo comitato ed un ringraziamento per l’attività svolta ai componenti di quello uscente”.

Il quorum da raggiungere affinché le elezioni fossero valide era il 40%, ovvero circa 70 votanti firmatari dell’impegnativa di spesa. Visto il momento di particolare criticità che la struttura sta attraversando, la partecipazione alle votazioni da parte dei familiari era particolarmente auspicata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl