you reporter

Porto Viro

La Colombari fa il pieno di applausi

La divertente commedia “Montagne russe” è stata apprezzatissima dal numeroso pubblico.

La Colombari fa il pieno di applausi

Ha fatto segnare un clamoroso successo, la prima serata della rassegna teatrale “Punti di vista” che si è aperta, l’altra sera in sala Eracle, con la commedia “Montagne russe” che ha visto Corrado Tedeschi e Martina Colombari come protagonisti.

“E’ il mio primo tour teatrale - ha detto commossa la Colombari rivolgendosi al pubblico, alla fine dello spettacolo - il vostro sostegno per me è stato fondamentale. Mi avete supportato, e questo è molto importante”.

In prima fila, il sindaco Maura Veronese, il vicesindaco Doriano Mancin, il presidente del consiglio comunale Adam Ferro, e il consigliere comunale Cecilia Finotti. Numeroso il pubblico presente.

La serata è iniziata con il saluto del sindaco, che ha ricordato che la rassegna è organizzata dal Comune di Porto Viro in collaborazione con il circuito teatrale regionale Arteven. Sul palco, una scenografia “pop” allestita appositamente per lo show, il cui colore prevalente è il fucsia.

Tanti gli applausi. Alla fine dello spettacolo, il sindaco ha donato all’attrice ed ex Miss Italia un mazzo di fiori. In chiusura della serata i protagonisti hanno concesso autografi e fotografie.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl