“In forma, ma il Covid è stato duro”
Porto Viro
15/01/2020 - 17:13
Ha fatto segnare un clamoroso successo, la prima serata della rassegna teatrale “Punti di vista” che si è aperta, l’altra sera in sala Eracle, con la commedia “Montagne russe” che ha visto Corrado Tedeschi e Martina Colombari come protagonisti.
“E’ il mio primo tour teatrale - ha detto commossa la Colombari rivolgendosi al pubblico, alla fine dello spettacolo - il vostro sostegno per me è stato fondamentale. Mi avete supportato, e questo è molto importante”.
In prima fila, il sindaco Maura Veronese, il vicesindaco Doriano Mancin, il presidente del consiglio comunale Adam Ferro, e il consigliere comunale Cecilia Finotti. Numeroso il pubblico presente.
La serata è iniziata con il saluto del sindaco, che ha ricordato che la rassegna è organizzata dal Comune di Porto Viro in collaborazione con il circuito teatrale regionale Arteven. Sul palco, una scenografia “pop” allestita appositamente per lo show, il cui colore prevalente è il fucsia.
Tanti gli applausi. Alla fine dello spettacolo, il sindaco ha donato all’attrice ed ex Miss Italia un mazzo di fiori. In chiusura della serata i protagonisti hanno concesso autografi e fotografie.
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su