you reporter

CASTELMASSA

Nuove edificazioni: ora si parte

Tempo fino al 7 febbraio per manifestare l’interesse.

Nuove edificazioni: ora si parte

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi, da parte dell’amministrazione comunale di Castelmassa, guidata dal sindaco Luigi Petrella, il bando per la presentazione delle manifestazioni di interesse ad edificare con il primo piano degli interventi.

“L’amministrazione massese, nell’apprestarsi alla redazione del primo piano degli interventi, intende in via preliminare sondare l’interesse da parte di cittadini e imprenditori a promuovere interventi di riqualificazione e nuova costruzione nel territorio del comune di Castelmassa - si legge nel bando - con il documento del sindaco, presentato al consiglio comunale alla fine dello scorso novembre, dopo l’approvazione del Pat, ha dato avvio alla fase operativa della nuova pianificazione prevista da una legge regionale”.

Con questo bando, l’amministrazione comunale intende avviare la pianificazione del territorio verificando quali siano le propensioni prioritarie dei cittadini e degli imprenditori in merito alle opportunità messe in campo dal Pat e prefigurate dal documento del sindaco.

Tutti coloro che possono essere interessati, potranno presentare le loro manifestazioni di interesse “entro e non oltre il 7 febbraio. Il Comune, una volta ricevute le istanze, verificherà la conformità delle richieste alla normativa vigente, rispetto al piano di assetto del territorio ed agli obiettivi fissati dal documento del sindaco e provvederà a formulare un documento di piano dove le richieste saranno valutate e motivando l’accoglimento o l’eventuale rifiuto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl