you reporter

Adria

Regalo di Natale dei podisti 900 euro per i più bisognosi

Consegnato il ricavato della camminata.

Regalo di Natale dei podisti 900 euro per i più bisognosi

Quasi mille euro a persone e famiglie in gravi difficoltà economica: è il regalo di Natale arrivato dai podisti adriesi che hanno devoluto al fondo sociale del comune il ricavato della “Camminata dell’Immacolata”, nona edizione della “Adria family run” con il memorial Nico Frizzarin.

“Il giorno dopo la manifestazione, il 9 dicembre - si legge in una nota dell’associazione - una delegazione di podisti è andata in municipio per consegnare la somma di 900 euro da mettere a disposizione delle famiglie più bisognose del nostro territorio”.

Sono stati oltre 200 gli iscritti che hanno partecipato alla manifestazione sportiva andata in scena l’8 dicembre scorso, nel centro della città, in un clima di grande amicizia e sportività. E’ stata anche una festa del volontariato con la partecipazione del gruppo alpini che ha collaborato nell’organizzazione logistica della manifestazione.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente Claudio Rossi. “Anche quest’anno - afferma - siamo riusciti nel nostro intento di partecipare attivamente al movimento solidale presente ad Adria e rappresentato da tutte quelle persone, riunite o meno in gruppi e associazioni, che pensano al prossimo e operano concretamente per dare un piccolo ma significativo aiuto. Significativo perché la speranza è che diventi uno stimolo e un esempio anche per altri”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl