you reporter

SALARA

Da Rovigo ai “Soliti ignoti”

Rossella Magosso, di Salara, la polesana che porterà stasera un po' di Polesine su Rai1. Seguitela!

Da Rovigo ai “Soliti ignoti”

E’ molto conosciuta in tutto il Polesine e nel mondo del volontariato, ma da stasera sarà anche un popolare personaggio televisivo. Rossella Magosso, originaria di Salara, sarà infatti la protagonista di “I soliti ignoti - Il ritorno”, il gioco condotto da Amadeus su Rai Uno, in prima serata. L’appuntamento è alle 20,30 sulla rete ammiraglia della Rai e per l’occasione Rossella è super emozionata: “Sarò la concorrente e dovrò indovinare il mestiere e anche il parente misterioso di otto ignoti - racconta - è molto divertente e Amadeus è davvero una persona cordiale”.

Il gioco in cui abbinare a otto "ignoti" la giusta identità mette in palio ogni sera 250mila euro che possono raddoppiare a 500mila euro.

Rossella Magosso, molto conosciuta e attiva nel mondo del volontariato, con l’Unitalsi e in carcere, è sposata e ha due figlie e un nipotino di nome Lorenzo. Ex infermiera è una donna dalle mille sorprese.

Per partecipare ai Soliti Ignoti - Il ritorno, ha fatto un provino qualche mese fa, nella sede della Rai di Venezia. “Mi hanno contattata dopo qualche tempo per dirmi che ero stata selezionata per fare il programma. Sono molto contenta di questa opportunità”. Non rimane che stare incollati alla televisione, questa sera e capire se la signora di Salara riuscirà a vincere e a indovinare chi sono gli ignoti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl