you reporter

Adria

Vola fuori strada: miracolata

Un altro schianto ieri mattina sulla Piovese.

Vola fuori strada: miracolata

Ennesimo incidente ieri mattina sulla Sr516 Piovese poco prima del ponte sull’Adigetto. Una donna è uscita di strada con la sua Kia Picanto color marrone. Immediato l’arrivo dell’ambulanza che ha portato la donna al pronto soccorso ma non risulta che abbia riportato gravi ferite: solo qualche contusione.

Sul posto è arrivata anche la polizia stradale per gli accertamenti del caso e per avviare le indagini sulle cause che hanno determinato la fuoriuscita. Non risultano coinvolti altri mezzi e persone.

Tuttavia traffico in tilt con lunghe code per almeno un’ora, trattandosi del momento di punta quando la gente va al lavoro: l’incidente è avvenuto poco dopo le 7. La vettura accidentata è stata definitivamente rimossa intorno alle 8.30 e il traffico è tornato alla normalità, ma sempre molto intenso.

Intatto scoppia la polemica sui social per la pericolosità della strada dal momento che l’autovelox chiesto dagli stessi residenti non sembra dare i frutti sperati, anzi sembra aver peggiorato la situazione perché molti automobilisti quando vedono l’occhio elettronico all’ultimo minuto inchiodano di brutto per non farsi fotografare. E qualcuno sostiene che non sia stato messo nel posto giusto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl