Cerca

Rugby Serie C1

Il Frassinelle domanda un aiuto ai cugini

Per i galletti contro il Trento sarà una finale. Ma oltre a vincere bisogna sperare.

Il Frassinelle domanda un aiuto ai cugini

Oggi alle 14.30 il Rugby Frassinelle affronterà il Rugby Trento, in quello che sarà un match decisivo per accedere alla poule promozione della Serie C1.

Per accedere al post season, infatti, il Rugby Frassinelle dovrà infatti battere con il bonus i trentini e sperare che i cugini del Rugby Villadose vincano a Monselice, senza che la formazione padovana faccia il punto di bonus. 

Il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose al comando del girone B e già qualificato alla fase promozione saranno di scena alle 14.30 a Monselice, che dovrà ora vincere a tutti i costi e sperare in altri risultati positivi per provare a garantirsi di poter disputare la fase Promozione.

Nelle prossime settimane, sosta per il torneo Sei Nazioni e attesa per l’annuncio della seconda fase e del relativo calendario, che vedrà il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose tornare in campo il 16 febbraio e con unica avversaria certa sinora: il Botticino capolista della poule 2, dove vi è altrettanta incertezza per le altre qualificate tra Calvisano, Mantova e Fiumicello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400